AUTOMOTIVE

TECNOLOGICAMENTE AVANZATI

TRA I LEADER MONDIALI NEL SETTORE AUTOMOTIVE

La SOGO ha costantemente ottenuto omologazioni ufficiali per diventare fornitore diretto di componentistica da parte di primarie case automobilistiche quali: FCA, Ferrari, Maserati, Volkwagen, Daimler, General Motors, Bentley.

Dal 1996 ad oggi SOGO ha oltre che triplicato il fatturato nel settore automotive ed incrementato sensibilmente la sua quota di fatturato verso il mercato estero. A partire dal 2014 il team tecnico-commerciale è presente nelle nuove piattaforme di sviluppo delle nuove vetture FCA, Alfa Romeo e Maserati. Ciò ha permesso l’acquisizione di un portafoglio ordini futuro che permetterà all’azienda di poter ulteriormente effettuare tutti i necessari investimenti per garantire un ulteriore consolidamento e crescita aziendale; nonché un appropriato incrementale supporto alla clientela.
 Le certificazioni che abbiamo ottenuto, ISO 9001:2000, ISO/TS 16949:2002, UNI EN ISO 14001:2004, danno la certezza ai nostri clienti di interagire con un’azienda organizzata e preparata sotto ogni punto di vista.
Flessibilità nella produzione, tempestività nella realizzazione, personalizzazione unita a elevati standard qualitativi, hanno permesso a SOGO di annoverare fra i propri clienti grandi aziende del settore dell’automotive in Italia, Europa e Americhe. Gran parte della produzione SOGO è destinata al settore automotive, con articoli in gomma, plastica e materiali compositi ad alta tecnologia. L’alta capacità di engineering e co-design dei tecnici SOGO, consente ai clienti di essere supportati sin dalle fasi iniziali del progetto sino alla realizzazione di un prodotto finale, qualitativamente perfetto e corrispondente alle loro esigenze. Attività a supporto del cliente:

  • soddisfare la richiesta iniziale
  • proporre eventuali migliorie
  • ridurre i costi
  • sviluppare nuove soluzioni
  • rispetto dei capitolati

ELENCO ARTICOLI

SETTORE AUTOMOTIVE

i clienti che

CI DANNO FIDUCIA