SOGO sviluppa e industrializza la mescola internamente soddisfando le esigenze dei clienti in tutti e tre i settori di punta: Automotive, Ferroviario e Altra Industria.
TECNOLOGICAMENTE AVANZATI
MATERIE PRIME DI QUALITÀ
Gli impianti di produzione sono forniti di tecnologie e strumenti che consentono la produzione di mescole con standard qualitativi eccellenti. Questo grazie ad un grande parco mescole sviluppato negli anni, ad un background storico di tutto rispetto, all’esperienza consolidata nel tempo di un reparto tecnologico in cui la competenza dei tecnici si è rafforzata dando solidissime basi all’attuale team altamente specializzato. Anche la stretta collaborazione con i fornitori gioca una parte fondamentale: infatti l’azienda non solo utilizza tutte le principali materie prime per la produzione della gomma, ma può anche reperire le materie più disparate grazie agli ottimi rapporti con i fornitori, che vanno ben oltre un semplice contatto commerciale.
L’azienda è quindi sempre aggiornata e all’avanguardia rispetto alle novità del settore: nuovi polimeri, nuovi prodotti, nuovi sviluppi. Il rapporto con i clienti è improntato sulla collaborazione, sull’interscambio, sulla condivisione e sull’arricchimento reciproco. Tutto ciò porta ad una costante crescita tecnica:
- dei laboratori per il confezionamento di mescole, di prova e analisi di campioni di gomma ignoti per determinare la composizione
- dei reparti produttivi, aperti a visite ed approfondimenti
- del reparto tecnico, per valutare le caratteristiche delle mescole, proporre eventuali migliorie, fornire suggerimenti sulle applicazioni